sabato 5 maggio 2012

La mia prima pochettina/astuccetto

Buon sabato!
Ieri ho provato a fare una pochette in stoffa o un piccolo astuccio se vi pare....devo essere sincera, non avendo trovato niente in internet che spiegasse come fare, ho provato davvero a farla come credevo...Ho usato due stoffe, una per l'esterno e una per la fodera, tra le quali ho messo un'imbottitura di quelle piatte. Sicuramente ci saranno metodi migliori, più corretti e veloci...vabbè prima o poi li scoprirò :-P...
Sono soddisfatta però, perchè mi piace come è venuta in fondo, e anche i colori! come al solito tutto a mano (@_@)...
L'ho già infilata in borsa :-)
Buon weekend a tutti!


5 commenti:

  1. Ciao, molto carina. per essere la tua prima pochette e senza modello!!!
    buona settimana!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    è veramente carina.
    Se ti va passa da me per unsaluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica!! lo farò senz'altro!!

      Elimina
    2. Hai un blog monica? perchè cliccando su di te non mi da nessun link. Postami tu il link! grazieeee

      Elimina